2021-2022
UN REGALO PER I TUOI REGALI
La Bravo Card è il primo regalo della Collection Bravo Casa. Ti basta farne richiesta in cassa, presso i nostri store e ti verrà consegnato un semplicissimo modulo precompilato. Inserisci i tuoi dati e riceverai gratuitamente la tua Bravo Card con la quale accumulare punti per altri bellissimi regali.
UN REGALO PER I TUOI REGALI
La Bravo Card è il primo regalo della Collection Bravo Casa. Ti basta farne richiesta in cassa, presso i nostri store e ti verrà consegnato un semplicissimo modulo precompilato. Inserisci i tuoi dati e riceverai gratuitamente la tua Bravo Card con la quale accumulare punti per altri bellissimi regali.
UNA AZIONE, TANTISSIMI VANTAGGI
Comoda da inserire nel portafogli o in borsetta, l’unica cosa che devi ricordare è di portare con te la Bravo Card. A tutto il resto, a proporti le migliori offerte, ad aggiornare il tuo saldo punti, a consegnarti dei premi meravigliosi, pensiamo noi!
UNA AZIONE, TANTISSIMI VANTAGGI
Comoda da inserire nel portafogli o in borsetta, l’unica cosa che devi ricordare è di portare con te la Bravo Card. A tutto il resto, a proporti le migliori offerte, ad aggiornare il tuo saldo punti, a consegnarti dei premi meravigliosi, pensiamo noi!
SEI NOSTRO CLIENTE? TI PREMIAMO GIÀ SOLO PER QUESTO
La Bravo Card è un modo per offrire a te che scegli il mondo Bravo Casa un motivo in più per restare con noi. Alla qualità di tutti i giorni si aggiunge la raccolta punti che ti premia mentre fai semplicemente le tua spesa conveniente.
SEI NOSTRO CLIENTE? TI PREMIAMO GIÀ SOLO PER QUESTO
La Bravo Card è un modo per offrire a te che scegli il mondo Bravo Casa un motivo in più per restare con noi. Alla qualità di tutti i giorni si aggiunge la raccolta punti che ti premia mentre fai semplicemente le tua spesa conveniente.
L’IMBARAZZO DELLA SCELTA
Se sei possessore della Bravo Card potrai richiedere in qualsiasi momento il tuo catalogo cartaceo, o sfogliarlo comodamente online, e scegliere i tuoi regali preferiti fra le diverse categorie disponibili: tavola, cucina, bagno e casa, piccoli elettrodomestici, tempo libero e bambini.
o sfoglialo direttamente qui
L’IMBARAZZO DELLA SCELTA
Se sei possessore della Bravo Card potrai richiedere in qualsiasi momento il tuo catalogo cartaceo, o sfogliarlo comodamente online, e scegliere i tuoi regali preferiti fra le diverse categorie disponibili: tavola, cucina, bagno e casa, piccoli elettrodomestici, tempo libero e bambini.
o sfoglialo direttamente qui
Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to dFlip 3D Flipbook Wordpress Help documentation.
Regolamento di servizio fidelity Bravo Card
- La Fidelity Bravo Card consente solo all’intestatario la partecipazione alle iniziative promozionali nei punti vendita in cui è pubblicizzato il suo utilizzo.
- La Fidelity Bravo Card è completamente gratuita. L’intestatario della Fidelity Bravo Card con la richiesta e il conseguente utilizzo non assume alcun obbligo ma acquisisce solo vantaggi.
INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (General Data Protection Regulation – GDPR) e all’art. 13 D. Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e s.m.i.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Il Titolare del trattamento dei dati personali è Sacco S.R.L. avente sede legale in Carlopoli (CZ) Via Umberto I, n.2. Finalità e Base Giuridica del trattamento La base giuridica del trattamento si individua nel consenso libero e facoltativo prestato dall’Interessato all’atto del conferimento dei dati. Approvando la presente informativa, l’interessato acconsente al trattamento dei propri dati personali in relazione alle modalità e alle finalità nella stessa riportate, ferma restando la possibilità di revocare tale consenso in qualsiasi momento. Il trattamento dei suoi dati personali è volto al perseguimento delle seguenti finalità: Fidelizzazione – Punto A: il trattamento dei dati personali è finalizzato a consentire la Sua registrazione come cliente e permetterci di contattarla affinché Lei possa usufruire dei servizi di promozione, delle offerte, dei vantaggi e dei premi connessi alla Fidelity Bravo Card. I Dati raccolti a questo fine sono le informazioni anagrafiche relative alla Sua persona ed ai Suoi recapiti, nonché le informazioni relative al volume di spesa globale, senza riferimento al dettaglio dei singoli prodotti acquistati. Inoltre, in via facoltativa e al fine di poterLe offrire in futuro un servizio più personalizzato, potranno esserle richiesti alcuni dati inerenti al Suo nucleo familiare ed alla Sua professione e titolo di studio. Profilazione – Punto B: il trattamento dei dati personali è finalizzato a individuare le Sue preferenze, gusti, abitudini, bisogni e scelte di consumo in modo da poter migliorare l’offerta dei nostri punti vendita proponendo un’offerta migliore e creando offerte su misura per Lei. Marketing Diretto, Promozionali, Commerciali – Punto C: il trattamento dei dati raccolti, anche derivanti dalla profilazione, è finalizzato all’invio, da parte del Titolare del Trattamento, anche mediante Responsabili Esterni del Trattamento, di comunicazioni con finalità di marketing intendendosi inclusi i casi di comunicazione commerciale, promozionale e pubblicitaria di servizi e/o prodotti e/o altre attività offerti da Bravo Casa e/o dai partner commerciali e/o tecnici della Società, l’organizzazione di eventi, l’inoltro di materiale pubblicitario e l’effettuazione di ricerche di mercato, sondaggi d’opinione e analisi statistiche per finalità di Marketing. Il trattamento dei dati personali per l’esercizio delle finalità di Marketing potrà avvenire mediante modalità di marketing tradizionale quali, ad esempio chiamata con operatore e/o comunicazioni inoltrate mediante posta cartacea, o a mezzo e-mail e/o fax e/o SMS e/o MMS e/o altri servizi di messaging e/o newsletter.
NATURA DEL TRATTAMENTO
In relazione alle finalità di cui alla presente informativa, il conferimento dei dati personali è facoltativo e presuppone il consenso dell’interessato.
MODALITÀ E DURATA DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali è eseguito nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa in materia di Privacy. Il Titolare effettua il trattamento mediante strumenti informatici e/o telematici e con modalità organizzative e logiche strettamente correlate al perseguimento delle finalità indicate nella presente informativa, nonché adottando le misure di sicurezza opportune al fine di impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzati dei dati personali, la loro perdita e il loro utilizzo illecito e non corretto. I Suoi dati personali verranno conservati per tutta la durata del vincolo contrattuale ed anche successivamente alla cessazione dello stesso per il tempo necessario all’assolvimento di tutti gli applicabili obblighi di legge (ad es. di carattere fiscale) e/o adempimenti amministrativi connessi o derivanti dal vincolo associativo stesso.
DESTINATARI DEI DATI
I dati non saranno in alcun modo diffusi, ma saranno trattati nei limiti e per le finalità descritte da parte di dipendenti e collaboratori della Società sulla base di adeguate istruzioni operative. I dati potranno essere altresì comunicati a soggetti terzi, nominati Responsabili Esterni del Trattamento, di cui il Titolare si avvale o potrebbe avvalersi nell’ambito dell’erogazione dei servizi offerti e per esigenze organizzative della propria attività quali, ad esempio fornitori e consulenti. I dati potrebbero essere, da ultimo, comunicati a soggetti pubblici e privati che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme. L’elenco aggiornato dei Responsabili Esterni e dei soggetti autorizzati al trattamento è custodito presso la sede del Titolare del trattamento, a disposizione dell’Interessato previa richiesta da effettuare tramite e-mail all’indirizzo servizioclienti@saccosrl.com.
I dati personali sono conservati presso archivi e/o server all’interno dell’Unione Europea.
DIRITTI DEGLI INTERESSATI
In qualità di interessato, Lei potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 e dagli articoli dal 15 al 22 del Regolamento. Nel dettaglio:
- Diritto di accesso (art. 15)
- Diritto di rettifica (art. 16)
- Diritto alla cancellazione (art. 17)
- Diritto di limitazione di trattamento (art. 18)
- Obbligo di notifica in caso di rettifica o cancellazione dei dati personali o limitazione del trattamento (art. 19)
- Diritto alla portabilità dei dati (art. 20)
- Diritto di opposizione (art. 21)
- Processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione (art. 22).
L’Interessato ha altresì Il diritto di proporre reclamo ad un’Autorità di Controllo, nonché di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca. Per l’esercizio di tali diritti
La preghiamo di contattare il Titolare del trattamento all’indirizzo Via Umberto I, n.2 – 88040 Carlopoli (Catanzaro) oppure all’indirizzo e-mail servizioclienti@saccosrl.com. Il Titolare si impegna a rispondere alle richieste dell’Interessato entro il termine di un mese, salvi i casi di particolare complessità per cui potrebbe impiegare al massimo tre mesi. In ogni caso, il Titolare del Trattamento provvederà a dare evidenza all’Interessato del motivo dell’attesa entro un mese dalla richiesta. L’esito della richiesta sarà fornito per iscritto o su formato elettronico.
- In caso di smarrimento o furto, l’intestatario della Fidelity Bravo Card deve tempestivamente avvertire per iscritto il punto di vendita di emissione che bloccherà l’utilizzo della carta; fino a tale momento il punto di vendita non è in alcun modo responsabile per il suo utilizzo. L’intestatario della Fidelity Bravo Card che non intende più avvalersene deve restituirla al punto vendita sollecitamente. È facoltà del Responsabile del trattamento di ritirare la fidelity Bravo Card in qualsiasi momento in caso di utilizzo improprio della stessa con semplice comunicazione scritta.